A- A+
PugliaItalia
Firma accordo rifiuti da imballaggio tra Emiliano, Anci, Conai e Ager

Martedì 30 novembre alle ore 11.15 nella sala conferenze al V piano della sede regionale di via Gentile 52 (plesso assessorati), si terrà una conferenza stampa in occasione della firma del nuovo accordo di programma tra Regione Puglia, CONAI, Anci Puglia e AGER sulla corretta gestione dei rifiuti da imballaggio.

Interverranno:  il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, l’assessore regionale all’Ambiente, Anna Grazia Maraschio, il presidente di Anci Puglia, Domenico Vitto, il delegato di Anci Puglia Energia e Rifiuti e sindaco di Lecce, Carlo Salvemini,  il presidente CONAI, Luca Ruini, la presidente Ager, Fiorenza Pascazio, il DG Ager, Gianfranco Grandaliano.

Si potrà accedere solo con green pass valido e nel rispetto delle norme di sicurezza anti covid. Potrà accedere solo un/a giornalista per testata unitamente a un/una operatore/trice.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    firma accordo anci conai agermichele emilianopuglia imballaggi rifiuti







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.