A- A+
PugliaItalia
Firme per le primarie Domeniche decisive

“Siate protagonisti e recuperate la fiducia perché attraverso le primarie stiamo per scegliere liberamente il primo cittadino di Bari”. Lo ha detto il presidente di Realtà Italia e candidato sindaco, Giacomo Olivieri, soffermandosi a parlare con alcuni dei cittadini che oggi in via Sparano, nei pressi della chiesa di San Ferdinando, hanno firmato a favore della sua candidatura alle primarie del centrosinistra che si terranno il 23 febbraio.

“In questi primi, ma significativi, confronti sto invitando tutti ad aumentare e migliorare l’impegno ed il coinvolgimento nella vita pubblica. Ad essere protagonisti del centrosinistra barese che – secondo Olivieri - dovrà esprimere attraverso le primarie un candidato in grado di diventare primo cittadino. Da tempo ho dato la mia disponibilità battendomi affinché si tenessero le consultazioni. Mi auguro che l’appuntamento con i partiti della coalizione possa produrre un confronto orientato sulle idee e sulla visione di Bari città metropolitana”.

“Da parte mia – spiega Olivieri - sto mostrando la bontà del mio progetto, fatto di grandi ed a volte piccole azioni di buon senso comune. Ho anche iniziato a sottoscrivere con i cittadini una serie di documenti contenenti impegni programmatici. Sono infatti convinto che serva concretezza da parte della politica se non si vuole che continui a germogliare l’antipolitica. Anche per questo – conclude Olivieri - siamo in strada a parlare con i baresi. Oggi e domani, domenica 12 gennaio, Realtà Italia è presente in via Sparano, nei pressi della chiesa di San Ferdinado, tra via Abate Gimma e via Calefati, con un banchetto per la raccolta delle firme utili alla mia candidatura”.

Nel contempo, Pietro Petruzzelli in via Putignani raccoglie le sue firme, mentre sul fronte centrodestra <Filippo Melchiorre e Fratelli d'Italia proseguono con "Le primarie delle idee", con l'approdo al quartiere San Pasquale

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
firmeprimariecentrosinistrarealtà italiaolivieri
i blog di affari
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza
Certificazione verde e MOG231
di Guido Sola
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.