A- A+
PugliaItalia

Raffaele Fitto, Luigi d'Ambrosio Lettieri, Antonio Distaso, Francesco Amoruso, Francesco Paolo Sisto travolti dalla folla di simpatizzanti e sostenitori nel Comitato elettorale al centro di Bari, seguono con evidente soddisfazione l'arrivo dei dati gratificanti al di là di ogni aspettativa.

(Intervista di A. Gelormini)

"Il popolo vince sulla demagogia e sulla propaganda e consegna alla Puglia, al PdL e al centrodestra un risultato vincente", ripete Luigi d'Ambrosio Lettieri, Coordinatore Pdl Grande Città di Bari. "Dai dati sinora disponibili, ma ormai consolidati, è chiaro che i pugliesi hanno premiato la coerenza, la chiarezza e la credibilità delle proposte della coalizione che ha visto registrare una partecipazione sempre crescente".

(Intervista di A. Gelormini)

"La vittoria del Pdl e del centrodestra in Puglia rappresenta un segnale importante per tutto il Paese da una parte, e dall'altra è l'emblema di come sia sempre la buona politica a pagare, mentre il cattivo governo come quello della sinistra di Vendola e del Pd in Puglia da ormai otto anni possono generare solo disastri".

"Da segnalare in modo particolare il trend positivo per il PdL proprio a Bari, dove, se i dati verranno confermati, come sembra, il Popolo della Libertà è il primo partito. Una ulteriore conferma che Bari vuole cambiare e sottrarsi alle politiche clientelari e all'abbraccio mortale del governo di Emiliano e della sinistra".

(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fittod'ambrosio lettieripdlpugliabariaspettative
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.