A- A+
PugliaItalia
Foggia, aperto 'Zona Industriale' il secondo casello autostradale

Il presidente del gruppo Alternativa Popolare, Giannicola De Leonardis, così commenta da Foggia l'apertura finalmente del casello autostradale "Incoronata": “L’inaugurazione odierna del secondo casello autostradale di Foggia all’altezza dell’Incoronata segna finalmente un passo avanti sul piano infrastrutturale, dopo anni di colpevoli ritardi, per una provincia che continua ad arrancare".

Foggia zona ind
 
De Leonardis Gian
 

"E l’ubicazione è strategica per il rilancio dell’area industriale - precisa De Leonardis - anch’essa sospesa tra potenzialità e criticità. Ma sono ancora tali e tanti gli interventi e i progetti ancora da realizzare per poter essere soddisfatti, così come rimane urgente e pressante la necessità di una visione d’insieme delle infrastrutture pugliesi, che consideri le peculiarità e le esigenze di una provincia che va dal Gargano ai Monti Dauni, e presenta collegamenti lacunosi e spesso disastrosi”.

Tags:
foggia casello autostrada incoronatagiannicola de leonardisinaugurazione








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.