A- A+
PugliaItalia
Foggia, arrestati 3 rumeni per le rapine in autostrada

La Polizia di Stato di Foggia ha arrestato tre persone di nazionalità rumena responsabili di rapine in danno di aree di servizio autostradali.

In particolare gli investigatori della Sottosezione Autostradale di Foggia, del Distaccamento di Cerignola e della squadra di P.G. della Sezione di Foggia a seguito di una recrudescenza di rapine in ambito autostradale, ai danni del personale dei punti di ristoro e di quello degli erogatori di carburante nelle aree di servizio intensificavano i controlli in ambito autostradale.

Durante la scorsa notte gli operatori della Polizia di Stato notavano gli arrestati  che con il volto travisato da passamontagna si introducevano nel locale adibito a cassa carburanti per compiere la rapina.

L’immediato intervento dei poliziotti ha permesso di arrestare i responsabili e recuperare la refurtiva.

Tags:
foggiarumenirapineautostrada
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.