A- A+
PugliaItalia
Foggia, Fabio Porreca Neo presidente CCIAA

“Con l'elezione di Fabio Porreca alla presidenza della Camera di Commercio di Foggia è stata scritta una pagina importante per il futuro della Capitanata. In un momento di difficoltà e sofferenza del territorio, la scelta di un professionista giovane, valido ed intraprendente come Fabio Porreca, è la scintilla che accende una fiaccola che illumina il buio. Un segnale importante di speranza e serenità che allontana le paure e le dannose divisioni di cui la nostra terra ha pagato a caro prezzo lo scotto”.

Così Michele D’Errico, Presidente del Gal Daunofantino, commenta l’elezione del nuovo Presidente della Camera di Commercio di Foggia.

“Porreca è espressione condivisa del mondo agricolo e commerciale – aggiunge D’Errico – e gode di un largo consenso, aspetti che non possono avere che un riflesso positivo per il territorio. La competenza professionale e la caparbietà dimostrate in questi anni da Porreca nella sua attività imprenditoriale ed istituzionale devono essere il giusto esempio e stimolo per far ripartire seriamente la nostra economia, la quale deve basarsi sulla valorizzazione delle risorse, anche umane, locali. Sono convinto – conclude D’Errico – che Porreca riuscirà a vincere questa sfida. A lui vanno i miei personali migliori auguri di buon lavoro con una frase emblematica del compianto Nelson Mandela: Se sei stimolato da ciò che fai, non ti stancherai mai”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
porrecacciaafoggiapresidente
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.