A- A+
PugliaItalia
Foggia, esplode una Centrale elettrica

di Ines Macchiarola

Momenti di paura questa notte alla periferia di Foggia per la deflagrazione di due trasformatori di corrente elettrica all'interno della centrale di via Sprecacenere.

Il vasto incendio sarebbe divampato intorno all'1 di questa mattina provocando la fuoriuscita di ingenti quantitativi di olio di raffreddamento, e colonne di fiamme e fumo altissime visibili anche in altre zone della città.

In fase di verifica ed accertamento le cause dell'esplosione. Ad intervenire sul posto squadre dei Carabinieri, della Polizia e ben 5 mezzi dei Vigili del fuoco. Secondo quanto accertato, la situazione sarebbe sotto controllo, e non desterebbe preoccupazione.

Con ogni probabilità potrebbero verificarsi disagi nell'erogazione della corrente elettrica in alcune zone servite dalla centale nelle vicinanze del quartiere di Villa Artigiani, ed aree limitrofe alle porte di Foggia.

(inesmacchiarola1977@gmail.com)

Tags:
foggiaesplosionecentrale elettricaolio
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.