Gli auguri a Sergio Fontana neo presidente di Confindustria Albania - Affaritaliani.it

PugliaItalia

Gli auguri a Sergio Fontana neo presidente di Confindustria Albania

Le espressioni augurali a Sergio Fontana per la sua nomina a presidente Confindustria Albania

“La nomina di Sergio Fontana, amministratore unico di Farmalabor, farmacista e imprenditore pugliese, alla guida degli industriali italiani in Albania è motivo di grande orgoglio per la Professione, per i farmacisti italiani e, in particolare, per quelli pugliesi. È proprio il caso di dire "onore al merito" ”, ha dichiarato con soddisfazione Luigi D’Ambrosio Lettieri, vicepresidente Fofi e presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Bari e Bat, nel salutare il nuovo incarico affidato all’amministratore unico di Farmalabor, Sergio Fontana, quale presidente di Confindustria Albania.

Lettieri presid
 

 

“Questo nuovo e meritatissimo traguardo”, sottolinea d’Ambrosio Lettieri, “è il giusto risultato del suo infaticabile lavoro, dedicato con competenza e tenacia al servizio di intraprese lodevoli che generano benessere e producono ricadute positive sull’economia generale, contribuendo alla crescita del Pil e favorendo nuova occupazione. Che protagonista di questa bella pagina di successo sia un farmacista iscritto all'Ordine che presiedo rende fieri anche tutti i colleghi”.
 
“Nell’esprimere il mio più vivo compiacimento per questa nomina”, conclude, “auguro a Sergio Fontana buon lavoro nella certezza che con le sue competenze, attitudini ed esperienza saprà accompagnare le imprese italiane al meglio, costruendo e potenziando le necessarie e indispensabili relazioni commerciali e culturali con l’Albania”.
 
fontana1
 
 
Fucci
 

Auguri espressi anche da Benedetto Fucci, deputato e coordinatore di Direzione Italia nella BAT: "Esprimo vive congratulazioni a Sergio Fontana, eletto presidente di Confindustria Albania. Un ruolo tanto importante in un Paese e in un mercato di crescente importanza per le imprese pugliesi e della BAT rappresenta un segnale importante per il nostro territorio".

 

"Sul piano personale - aggiunge Ficci - conoscendo le doti imprenditoriali di Fontana nel settore farmaceutico e l'impegno profuso nella Confindustria provinciale, sono certo che egli svolgerà il mandato con successo. In un mondo globalizzato e interconnesso, l'espansione sui mercati esteri è importante sul piano economico ma anche, aggiungo, su quello dell'incoraggiamento ad avere una visione, ove ricorrano le condizioni e le possibilità imprenditoriali, di orizzonte ampio".

 

(gelormini@affaritaliani.it)