Grotte di Castellana, l'Inferno
Torna lo spettacolo in cava
Riprende nelle Grotte di Castellana con delle novità lo spettacolo “Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco”, il grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, l’emozionante e originale viaggio sensoriale fra i versi e i personaggi della prima cantica della Divina Commedia, capace negli ultimi anni di attirare migliaia di spettatori nella grande caverna della Grave del complesso carsico di Castellana Grotte.
Sei date ad agosto (martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14 e sabato 16, poi ancora sabato 23 e sabato 30) e tutti i sabato di settembre per il nuovo allestimento (più scenografico, addirittura più spettacolare della precedente edizione con la nuova colonna sonora e i nuovi quadri scenici). La discesa nella Grave delle Grotte di Castellana per l'inizio dello spettacolo è prevista per le ore 22, ma è necessario presentarsi al botteghino per le ore 21,30.

Ufficializzati i termini e le modalità di prenotazione e acquisto dei biglietti: è possibile acquistare il ticket di ingresso allo spettacolo sul circuito Ticket One. E' possibile, in alternativa, prenotare la propria partecipazione chiamando ai numeri 339.1176722 (cellulare) oppure 080.4998212 (fisso).
E' prevista una scontistica per i gruppi superiori alle 10 unità. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave. L'acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell'arco della stessa giornata.
Hell in the Cave, tuttavia, per richieste di ulteriori informazioni, invita il proprio pubblico a consultare il portale ufficiale www.hellinthecave.com, la pagina fan Facebook Hell in the cave e il profilo Twitter @HellintheCave.
Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.