A- A+
PugliaItalia
Diasparro

Le curve assolate del barocco di Lecce attraversate dagli incroci e dai parallelismi rettilinei, e in rigoroso bianco e nero, delle ombre artistiche di Olga Diasparro, per mettere in evidenza l’intima relazione tra un dentro e un fuori che riguarda tutti e ciascuno.

Nell’inquietudine di un’introspezione soggettiva e quotidiana, così come nella relazione incessante e perdurante, che si fa specchio di un caleidoscopio di sguardi, di sentimenti e di paure rasserenate.

La mostra: AnyWhere…NoWhere, allestita presso il Grand Hotel Tiziano, a Lecce, approderà nelle prossime settimane a Bari.

Prima di intraprendere un tour espositivo dal sapore europeo, che porterà la suggestione meridiana e per certi aspetti “selvaggia”, nel senso di autentica spontaneità, di Olga Diasparro, ad incrociare altre freddezze ed altri tepori in un avvicendarsi ciclico e virtuoso di confronto e raffronto di prospettive, angoli visuali e profondità d’immagini.

La gallery:

http://www.flickr.com//photos/artsob/sets/72157632743736280/show/

Olga Diasparro è avvocato a Bari. Da sempre appassionata di fotografia, nel 2007 inizia a collaborare con il compositore e regista barese Ivan Iusco, seguendolo in numerosi progetti fotografici. Nel 2011 ha effettuato gli scatti per il progetto “Rossani Ballerina Project” che viene selezionato per il MAsh Rome Film Fest 2012. Sempre nel 2012 è fotografa di scena del videoclip “My Friend” di Ivan Iusco. Ha realizzato le foto presenti nel film “Controra” di Rossella De Venuto, in uscita nel 2013. Ha partecipato con le proprie opere a diverse collettive con altri fotografi Pugliesi.

(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fotograialeccebaridiasparrohotel tizianobaroccoselvaggia
i blog di affari
Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.