A- A+
PugliaItalia
Il comunicato de 'Le Destre Unite' e l'attacco a Marasco

COMUNICATO LE DESTRE UNITE

Criminalità, sinistra e imprenditori

Nei dieci anni di governo la sinistra cittadina ha fatto registrare in Italia, il più alto numero di condanne, condannati ed inquisiti per reati contro la pubblica amministrazione: tra sindaci, assessori, consiglieri comunali, alti dirigenti e dipendenti comunali.

Gli arresti di un dirigente, di un consigliere comunale di sinistra e di un imprenditore, per giro di mazzette, corruzione, estorsione ed altro, rappresenta  un'ennesima immonda vergogna di cui la sinistra deve rispondere a Foggia ed ai foggiani.

Addirittura su di una pubblica e coraggiosa denuncia fatta anche in aula dal consigliere Bruno Longo su di una concessione edilizia truffaldina, illegale ed in odore di mazzette, riportata dall'indagine in corso, neanche l'allora assessore all'urbanistica Marasco, ora candidato sindaco del centrosinistra, ha mai dato risposta.

Marasco FG
 

Per la vergogna la sinistra invece di presentare improbabili candidati sindaci, dovrebbe scomparire dalla città, ritirandosi dalle elezioni per manifesta immoralità ed incapacità amministrativa.

Nel ringraziare la magistratua per la grande opera di pulizia, che sta effettuando al comune di Foggia, rivolgiamo un appello ai cittadini affinchè con decisione marcino verso il vero cambiamento rappresentato solo da un centrodestra, che al comune conduce battaglie, da cinque lunghi anni

La Segreteria cittadina de

“Le Destre Unite”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
longomarascodestre unitefoggia
i blog di affari
Il New York Times minimizza l'omicidio del ricercatore italiano Davide Giri
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Italia 2^ in UE per abbandono universitario
Massimo De Donno
Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.