Il comunicato de 'Le Destre Unite' e l'attacco a Marasco
COMUNICATO LE DESTRE UNITE
Criminalità, sinistra e imprenditori
Nei dieci anni di governo la sinistra cittadina ha fatto registrare in Italia, il più alto numero di condanne, condannati ed inquisiti per reati contro la pubblica amministrazione: tra sindaci, assessori, consiglieri comunali, alti dirigenti e dipendenti comunali.
Gli arresti di un dirigente, di un consigliere comunale di sinistra e di un imprenditore, per giro di mazzette, corruzione, estorsione ed altro, rappresenta un'ennesima immonda vergogna di cui la sinistra deve rispondere a Foggia ed ai foggiani.
Addirittura su di una pubblica e coraggiosa denuncia fatta anche in aula dal consigliere Bruno Longo su di una concessione edilizia truffaldina, illegale ed in odore di mazzette, riportata dall'indagine in corso, neanche l'allora assessore all'urbanistica Marasco, ora candidato sindaco del centrosinistra, ha mai dato risposta.

Per la vergogna la sinistra invece di presentare improbabili candidati sindaci, dovrebbe scomparire dalla città, ritirandosi dalle elezioni per manifesta immoralità ed incapacità amministrativa.
Nel ringraziare la magistratua per la grande opera di pulizia, che sta effettuando al comune di Foggia, rivolgiamo un appello ai cittadini affinchè con decisione marcino verso il vero cambiamento rappresentato solo da un centrodestra, che al comune conduce battaglie, da cinque lunghi anni
La Segreteria cittadina de
“Le Destre Unite”