A- A+
PugliaItalia
Il cordoglio al Consigliere Regionale Cristian Casili (M5S)
Il presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo esprime il più commosso cordoglio al collega Cristian Casili, a titolo personale e nome dell'intera Assemblea, per la scomparsa della piccola Viola e dei suoceri, nel tragico incidente sulla statale 379. Nel sinistro è rimasta ferita anche la moglie del  consigliere regionale.
IMG 8694
 

“Tutti proviamo una sofferenza profonda e avvertiamo il dolore di Cristian. In queste occasioni non ci sono parole. Siamo in silenzio accanto a lui e alla giovane mamma”, aveva dichiarato a caldo. Ma poi torna con una seconda dichiarazione, per "stringerci a tutte le famiglie”.

"Torno ad esprimere il senso di totale sgomento - precisa Loizzo - per il terribile evento che ha colpito Cristian Casili e le famiglie Muscatello, Minerva e Orlandino. Siamo addolorati e costernati. Il Consiglio regionale si stringe al collega in un abbraccio fraterno ed è vicino ai congiunti e parenti delle vittime, con cordoglio sincero ed umana partecipazione. Il pensiero va anche alla signora Casili, nell'ospedale di Brindisi. Siamo con lei".

Emiliano Presidenza RP
 

E il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, con la Giunta regionale: "Con immenso dolore", esprimono cordoglio e vicinanza alle famiglie delle cinque vittime, che hanno perso la vita nell'incidente avvenuto ieri sulla Strada statale 379. 

 

"La perdita di cinque vite, tra le quali un giovane di 21 anni e una bambina di appena 5 anni, ci lasciano in una tristezza infinita che ha bisogno di silenzio e riflessione".

 

Nel contempo, "Esprimono le più sentite condoglianze al consigliere regionale Cristian Casili e si stringono a lui fraternamente".

Anche i Consiglieri "Conservatori e Riformisti" diffondono una nota: "La tragedia che ha colpito il collega Cristian Casilli ci lascia sgomenti. Difficile trovare le parole per esprimere il nostro cordoglio, per la perdita dell’amata figlioletta e dei suoi nonni materni in un incidente tanto assurdo quanto drammatico . Possiamo solo associarci al suo profondo dolore ed esprimere la nostra sincera solidarietà".

Tags:
loizzocorconsiglioregionalecasiliviolatragedia
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.