A- A+
PugliaItalia
Il Sud fa sistema, nasce Camera della Moda Puglia-Basilicata-Molise-Campania

Il Sud che fa sistema prova ad interagire con lungimiranza e si organizza quale punto di riferimento per tutte le realtà imprenditoriali dei suoi territori e per le iniziative volte alla valorizzazione e promozione dello stile, del costume e della moda.

Defilè   La Magia delle Muse1
 

Nasce così la Camera della Moda Puglia - Basilicata - Campania - Molise, costituita e lanciata dalla Carmen Martorana Eventi. Un approdo naturale per l’agenzia di moda e spettacolo meridionale affermatasi negli anni anche oltre i confini nazionali, con il suo International Award Top Fashion Model e con collaborazioni per le più importanti fashion week del territorio.

Defilè   La Magia delle Muse
 

L’associazione, che avrà come presidente onorario Roberto Guarducci, stilista che ha lavorato per più di vent’anni nella maison Fendi, si propone di disciplinare, coordinare e promuovere lo sviluppo della moda pugliese, lucana, campana e molisana, tutelandone, coordinandone e potenziandone l’immagine sia in Italia che all'estero.

Ha anche l’intento, inoltre, di attuare una politica di supporto organizzativo finalizzata alla conoscenza, alla promozione e allo sviluppo della moda attraverso l’organizzazione di eventi di alta levatura che abbiano un filo conduttore in grado di legare fashion, arte, cultura e gusto.

Defilè Guarducci abiti
 

Si occuperà di tutto ciò che gravita attorno al mondo della moda e dello spettacolo con corsi di fashion designer, fotografia, posa fotografica, portamento, hair style & make up, comunicazione, cinema, televisione, teatro, danza e canto, oltre che di accogliere creatori d’abiti d’alta moda, prêt-à-porter o sportivi, accessoristi, jewel designer, hair stylist, make up o nail artist, fotografi e tutti gli operatori del settore.

"Unendo le diverse professionalità ed esperienze - dichiara il presidente onorario Roberto Guarducci - la nascente Camera della Moda Puglia – Basilicata – Campania – Molise riuscirà a rappresentare i più alti valori culturali e ad affermare il valore dell'ingegno meridionale oltre ogni confine".

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camera moda puglia basilicata molise campaniasud sistema camera moda puglia basilicata molise campania
i blog di affari
Zaino sospeso: l'iniziativa continua
Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.