A- A+
PugliaItalia
Incrocio Palombaio-Terlizzi Muore ragazza di Mariotto

Notte e incrocio fatale sulla strada Palombaio - Terlizzi, dove un terribile scontro è costato la vita ad Anna Caputo, poco meno che trentenne, di Mariotto, morta sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che l'auto su cui viaggiava la vittima si sia scontrata con una Stilo, a bordo della quale vi era una coppia, ora ricoverata in ospedale. 
 
Condizioni atmosferiche (pioggia improvvisa), cattive condizioni di visibilità e distrazione le ipotesi al momento sulle cause del tragico incidente.
Tags:
scontromariottoterlizzipalombaioragazza
Loading...
i blog di affari
Covid, lo smart working è il paradiso soltanto per i gruppi dominanti
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Lotta contro il razzismo, l'ennesimo strumento di controllo del tecnocapitale
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Riminaldi incontra il Guercino e i giganti del Barocco
Gian Maria Mairo
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.