A- A+
PugliaItalia
iurlaro
 

“Esprimo la mia più piena soddisfazione per l’impegno preso dal Senato nello stanziare 25 milioni di euro finalizzati alle bonifiche dell’area Sin di Brindisi. Si tratta di un giusto riconoscimento al territorio, ai suoi cittadini e al grande lavoro svolto con costanza dalle organizzazioni sindacali della provincia.

A novembre, insieme al collega Zizza, presentai un odg in Commissione che impegnava il Governo a convocare un apposito tavolo presso il Ministero dell’ambiente. Quel percorso, ieri, è giunto finalmente a conclusione e, presto, un altro ancora, più importante, sarà concluso. Il processo di bonifica e messa in sicurezza del sito di interesse nazionale rappresenta infatti un grande traguardo per il territorio, per anni sacrificato alle esigenze dello Stato. Stato che ora, finalmente, viene incontro alle esigenze del territorio”.

Tags:
iurlarosinbrindisifi
Loading...
i blog di affari
Covid, lo smart working è il paradiso soltanto per i gruppi dominanti
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Lotta contro il razzismo, l'ennesimo strumento di controllo del tecnocapitale
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Riminaldi incontra il Guercino e i giganti del Barocco
Gian Maria Mairo
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.