A- A+
PugliaItalia
La Puglia è servita 2015 XIX edizione della guida

Le eccellenze vitivinicole e le migliori strutture ristorative e ricettive di Puglia di scena presso Masseria Pietrasole, martedì 09 dicembre 2014, con la presentazione delle guide “La Puglia è Servita” (19a edizione) e “VinidiPuglia” (2a edizione), edite dalla casa editrice Tirsomedia.

Cisonno Vittoria1
 

A presentare la serata sarà l’attore Antonio Stornaiolo, che insieme all'editore Vittoria Cisonno, coinvolgerà i presenti in un simpatico percorso alla scoperta delle novità e peculiarità delle due iniziative editoriali.

Momento centrale della manifestazione, sarà la premiazione e consegna degli attestati alle migliori strutture e cantine 2015 che vedrà salire sul palco i nomi più prestigiosi del panorama enologico, ricettivo e enogastronomico della nostra regione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pugliatirsomediacisonnoguidavini di puglia
i blog di affari
ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
Boschiero Cinzia
"Fermate il decreto": anche PIN scrive al Presidente della Repubblica
Super Green Pass, arriva il giorno della discriminazione sotto forma di legge
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.