A- A+
PugliaItalia
‘La Puglia riprende colore’ Forza Italia verso le primarie

“La Puglia riprende colore” è l’hashtag con cui Forza Italia Puglia accompagna il percorso verso le primarie per la designazione del candidato presidente alle prossime elezioni regionali.

Primo appuntamento martedì 2 settembre, alle ore 10, nelle sale del Corvino Resort (ex Cala Corvino) a Monopoli, con il leader pugliese del partito, on. Raffaele Fitto, i quadri dirigenti, parlamentari, consiglieri regionali, sindaci, presidenti di Provincia e coordinatori provinciali.

"L'incontro costituisce un primo importante momento di confronto interno al partito”, dichiarano, in una nota congiunta, il sen. Francesco Amoruso e l'on. Antonio Distaso, rispettivamente presidente e vice presidente regionale di Forza Italia Puglia, “cui faranno seguito numerosi altri, in vista dell'appuntamento delle primarie di coalizione prima e delle elezioni regionali 2015 poi".

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
forza italiacoloreprimaried'ambrosio lettieripuglia
Loading...
i blog di affari
Laurea bruciando i tempi? Prima bisogna risvegliare la passione per la cultura
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Vaccini, benefici sempre superiori alle conseguenze: siamo così sicuri?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Separazione, divorzio e diritto di visita ai figli coi nuovi partner
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.