A- A+
PugliaItalia
Decaro4
 

"Lo straordinario dato che registriamo in Puglia questa sera è la grande partecipazione dei pugliesi al voto della primarie del Pd", sottolinea l’onorevole del Pd Antonio Decaro.

"Eleggere il nuovo segretario del Pd, come ho avuto modo di dire in questi giorni significa oggi più che mai, dare una sterzata forte al Governo. Anche la Puglia e la città di Bari, affidano a Matteo Renzi un risultato importante. Questo mi rende particolarmente soddisfatto perché sono sicuro che Matteo avrà, forte di un grande consenso, la forza di cambiare davvero il nostro partito e di dare al Paese una chance, per essere governato in modo diverso".

"Questa bella vittoria da oggi non è più solo nostra, ma deve essere di tutti, di Gianni Cuperlo, di Pippo Civati e di tutte le donne e gli uomini che in queste settimane si sono impegnati volontariamente sul territorio per una bella discussione democratica".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
decarorenzisuccessopugliabaritappa
i blog di affari
Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.