A- A+
PugliaItalia
Lacriola neo-presidente ConfimpreseItalia Puglia

Costituita a Bari alla presenza del Presidente nazionale, Guido D’Amico, e del Segretario generale, Domenico Colella, la sezione regionale Puglia di ConfimpreseItalia. Alla sua guida Stefania Lacriola, già Presidente di Confimprese Bari e BAT e componente di giunta della Camera di Commercio di Bari

Nata nel 1996, ConfimpreseItalia si fonda su un nucleo originario di imprenditori e professionisti, che mirano a rappresentare l’eterogeneità degli associati tra le principali categorie produttive italiane. Ed è con l’obiettivo di tutelarne le relative esigenze che l’Associazione ha fatto di una visione pluricategoriale e confederale, l’essenza della propria natura creando un fil rouge tra gli imprenditori e gli operatori delle PMI e delle microimprese, fautori di quel sistema linfatico che alimenta la ricchezza nazionale e che, al contempo, rischiano di restare marginali all’interno delle agende politiche.

confimprese logo
 

Per dare loro una voce ancora più autorevole e presente sul territorio, è stata istituita dai presidenti provinciali di Bari-Bat, Lecce, Taranto e Foggia, l’ufficio di presidenza Puglia di ConfimpreseItalia. Tra gli obiettivi prioritari: la creazione di nuovi servizi per le imprese, il supporto nell’accesso agli strumenti finanziari e una guida costante e aggiornata sulle novità in ambito normativo, economico e fiscale.

Lacriola Guadagnolo
 

“Il dialogo, la comunicazione, la concretezza – dichiara Stefania Lacriola – saranno gli anelli di congiunzione di quella rete solida e autentica che intendiamo offrire alle nostre imprese associate. A me il compito e l’impegno di rappresentare, all’interno del mondo istituzionale regionale, i loro interessi e le aspettative. Ascoltare, dialogare. Prendere per mano e creare servizi nuovi. ConfimpreseItalia Puglia agirà nel segno della concretezza”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lacriolaconfimpreseitaliapugliapresidente
i blog di affari
Meglio praticare sport o fare una dieta?
Anna Capuano
A Kabul di scena il male dei talebani
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Green Pass, ottenere uno Stato totalitario instaurando un regime terapeutico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.