A- A+
PugliaItalia
Vittoria Messapica sfondo X COVER WEB
Il Centro di Cultura “il Sallentino”, in collaborazione con Radio Queen Media Leader Communications, Città di Lecce, Provincia di Lecce, Università del Salento e Accademia di Belle Arti di Lecce, presenta la X edizione della Settimana della Cultura Salentina ed Euromediterranea.
 
La rassegna di valorizzazione e promozione dell’identità culturale, delle realtà socio-culturali, artistiche, economiche e produttive del  Grande Salento, nel corso della quale verranno consegnati i prestigiosi ed esclusivi Riconoscimenti d'Onore de Il Sallentino e i Premi Speciali collaterali.
 
Location, nel cuore del centro storico della città di  Lecce, l’ex Convento dei Teatini  (via Vittorio Emanuele), suggestiva cornice della kermesse che anche quest’anno presenta un ricco carnet di eventi: dal giorno inaugurale, il 2 settembre 2013, alla serata clou della manifestazione, 8 settembre 2013.
 
Quando saranno consegnati i Riconoscimenti d'Onore de Il Sallentino e i Premi Speciali collaterali; per una settimana il  chiostro dell’ex Convento dei Teatini sarà l’ideale scenografia di una serie di grandi eventi nel segno di Cultura, Spettacolo, Musica, Arte, Danza e Moda mentre il salone delle Feste ospiterà una mostra a cura dell’Accademia di Belle Arti di Lecce.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
leccesalentopremioculturasallentino
i blog di affari
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green Pass più esteso per i guariti dal Covid: appello al Governo
L'opinione di Tiziana Rocca
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.