A- A+
PugliaItalia
Il Maestro Lepore per Di Paola: "Cantiamo l'Opera"

"Musica in Campagna". Uno dei tanti modi per declinare una campagna elettorale, per alleggerirne i ritmi e per donarle uno sprint insolito e coinvolgente al tempo stesso, può essere la musica, la bella musica.

Ne è convinto il maestro Paolo Lepore, direttore della Jazz Studio Orchestra, che da venerdi' 25 aprile promuove nella sede del Comitato Elettorale del candidato sindaco Mimmo di Paola (via Calefati 135), la prima di quattro serate: ognuna dedicata ad un genere musicale. 

Si comincia venerdì 2574 alle 19.00 con "Cantiamo l'Opera", a cura di Antonio Stragapede. Si proseguirà, dopo una settimana (2 maggio), col "Pino Daniele Tribute" con Savio Vurchio.
Venerdì 9 maggio, nel pieno della festa dedicata al santo patroni di Bari, sarà la volta di "Rap&Wine" con Papaceccio Ensemble; mentre la scena musicale conclusiva, di venerdì 18 maggio, sarà tutta per "Aldo Bucci Ensemble". 
 
Tags:
leporedi paolaoperatributecampagna elettorale
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.