A- A+
PugliaItalia
Lettieri (CeR), svolta Marò L'arbitrato internazionale
“Sembra che il Governo indeciso a tutto finalmente abbia deciso una cosa concreta: avviare le procedure per ottenere l’arbitrato internazionale sul caso dei nostri due marò. Meglio tardi che mai, ma resta la vergogna inaccettabile di quasi quattro anni e tre Governi – Monti, Letta e Renzi - trascorsi nella inconcludenza, tra rinvii e umiliazioni, mentre Latorre e Girone vivevano e vivono, insieme alle loro famiglie, una assurda odissea". Lo dichiara in una nota Luigi d’Ambrosio Lettieri (Conservatori e Riformisti italiani).
lettieri2 3
 
 
Che aggiunge: "Ci auguriamo che questa possa essere la strada giusta, ancorché tardiva e che adesso finalmente un giudice terzo restituisca a Massimiliano e Salvatore i diritti umani che sino ad oggi sono stati palesemente violati. Ma la guardia va mantenuta alta ”.
 
Tags:
lettiericermaròartbitratoitalia
i blog di affari
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
allenare la mandibola: Benefici ed esercizi
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.