A- A+
PugliaItalia
Lo spot in barese del ministro Boschi col candidato Decaro: 'Sciamaninne'

Hanno evitato accuratamente ogni suono "ch", per non dare una declinazione marcatamente toscana all'esortazione-spot, in necessario dialetto barese, del Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi, per il collega di partito (Pd), Antonio Decaro, candidato Sindaco della città di Bari.

L'occasione propizia è stata la visita del ministro a Bari qualche giorno fa. Pochi minuti per dare un tocco di originalità "contaminante" allo spot extravergine d'oliva di Antonio Decaro. 

Il commento di Antonio Decaro: "Sono contento e onorato della disponibilità che il Ministro Boschi ha mostrato nei miei confronti anche in questo spot. L'idea era quella di far conoscere, all'amica Maria Elena le bellezze di Bari: il clima, la focaccia e il nostro dialetto. A giudicare dal risultato credo di esserci riuscito". (ag)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boschidecarospotsciamaninne
i blog di affari
ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
Boschiero Cinzia
"Fermate il decreto": anche PIN scrive al Presidente della Repubblica
Super Green Pass, arriva il giorno della discriminazione sotto forma di legge
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.