A- A+
PugliaItalia
M5S, Rousseau City Lab a Bari con Casaleggio, Lezzi e Bonisoli

Sabato 2 marzo, a Bari, in piazza Prefettura, a partire dalle 10 sarà aperto il grande gonfiabile a forma di mouse del Rousseau City Lab. Sarà la sesta tappa del tour promosso dall’Associazione Rousseau per portare la democrazia diretta e la cittadinanza digitale nelle piazze delle principali città italiane e avrà come titolo “Cultura: l’innovazione per le arti e i beni culturali”. 

Casaleggio Barijpg

Nel corso della mattinata - comunica una nota pentastellata - i cittadini potranno conoscere tanti portavoce pugliesi nel Parlamento nazionale, in Regione, nei consigli comunali e al Parlamento europeo, che hanno voluto dare il loro contributo, intervenendo insieme ad alcuni Sindaci di comuni pugliesi a 5 Stelle.

lezzi bonisoli 2

"Con loro - prosegue la nota - ci sarà anche la candidata a Sindaco della città di Bari per il Movimento 5 Stelle, Elisabetta Pani, che parlerà del progetto per il futuro della città, in cui innovazione, cultura e conoscenza saranno i pilastri per lo sviluppo di uno tra i territori più belli d'Italia". 

culturacitylab 720x340

Nel pomeriggio, a partire dalle 16, il Rousseau City Lab ospiterà importanti speaker, che approfondiranno il tema del rapporto tra uomo e beni culturali, musica e le altre arti nell'epoca della Rete e delle nuove tecnologie. Tra gli altri ci saranno il presidente dell'Associazione Rousseau, Davide Casaleggio, il Ministro per il Sud Barbara Lezzi, il Ministro dei beni e delle attività culturali Alberto Bonisoli, e esponenti di importanti realtà come SIAE, Soundreef, Google, Sky Arte, e molte altre. 

(gelorminiòaffaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    m5s rousseau city labdavide casaleggioalberto bonisollibarbara lezzibari tappa







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.