A- A+
PugliaItalia

Manifesto per Bari continua nella sua esperienza di coinvolgimento della cittadinanza nell’elaborazione di un programma di governo per il centro-sinistra barese.

Lunedì 18 Novembre, alle 18.00, presso l’Ekoiné ri-pub di via De Ferraris 49, si terrà l’incontro ‘La Bari che non c’è: tra sogno e realtà’, incontro tematico sui giovani e le politiche giovanili.

Interverranno: Leo Palmisano (coordinatore di Manifesto per Bari); Luigi Sofia (studente dell’Uniba); Roberto Covolo (esperto di politiche e processi giovanili); Irene Paolino (responsabile Europe Direct Puglia); Valentina Ferri (Dottore di Ricerca in Economia della Popolazione e dello Sviluppo).


Cittadini invitati. Ingresso libero.

Tags:
palmisanomanfesto per bariincontroamministrative 2014
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.