Mariela Castro
ricevuta da Emliano
Il sindaco Michele Emiliano ha ricevuto, a Palazzo di Città, Mariela Castro, figlia del Presidente cubano Raúl Castro e presidente del Centro Nazionale di Educazione Sessuale di Cuba, alla presenza dell’ambasciatrice cubana a Roma, Carina Soto Aguero, del regista Gianni Torres, del consigliere delegato ai Rapporti con Cuba Natalino Fiore.
Mariela castro sarà madrina d'eccezione per l'anteprima mondiale del documentario Unique di Gianni Torres, inserito nel cartellone del Bif&st.

Mentre il 4 aprile la nipote di Fidel parteciperà a un incontro organizzato nell’Aula Moro dell’Università di Bari (ore 16,00), insieme al presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, l’assessore regionale alla Cultura, Silvia Godelli, il rettore dell’Università di Bari, Antonio Uricchio, il regista Torres e il docente di psicologia clinica Alessandro Taurino. Modererà la discussione Luigi Pannarale, professore di sociologia del diritto dell’Università di Bari. Un'occasione per discutere anche della situazione italiana in materia di diritti civili.