A- A+
PugliaItalia
Mariela Castro ricevuta da Emliano

Il sindaco Michele Emiliano ha  ricevuto, a Palazzo di Città, Mariela Castro, figlia del Presidente cubano Raúl Castro e presidente del Centro Nazionale di Educazione Sessuale di Cuba, alla presenza dell’ambasciatrice cubana a Roma, Carina Soto Aguero, del regista Gianni Torres, del consigliere delegato ai Rapporti con Cuba Natalino Fiore.

Mariela castro sarà madrina d'eccezione per l'anteprima mondiale del documentario Unique di Gianni Torres, inserito nel cartellone del Bif&st.

03 04 14 emiliano e mariela castro 1
 


Mentre il 4 aprile la nipote di Fidel parteciperà a un incontro organizzato nell’Aula Moro dell’Università di Bari (ore 16,00), insieme al presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, l’assessore regionale alla Cultura, Silvia Godelli, il rettore dell’Università di Bari, Antonio Uricchio, il regista Torres e il docente di psicologia clinica Alessandro Taurino. Modererà la discussione Luigi Pannarale, professore di sociologia del diritto dell’Università di Bari. Un'occasione per discutere anche della situazione italiana in materia di diritti civili.

Tags:
emilanocastrocubabif&st
i blog di affari
Separazione, padre assente da 20 anni: così i figli possono chiedere i danni
di Avv. Violante Di Falco *
Covid, per il siero benedetto denunciano i genitori. Così invocano la libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.