A- A+
PugliaItalia
Massimo Ferrarese 'Care Vanessa e Greta, ...'

Care Vanessa e Greta,

abbiamo sicuramente apprezzato molto il vostro coraggio, misto ad incoscienza, per aver voluto (nonostante i tanti consigli contrari di vostri amici e parenti) andare comunque a fare volontariato in una pericolosissima Siria.

ferrarese14
 
 

La prossima volta però, se avete veramente voglia di aiutare qualcuno, vi consiglio di venire ad aiutarci in qualche Caritas nel sud Italia.

Voi eviterete così di rischiare la vita e noi eviteremo tante preoccupazioni e tanti milioni di euro, per liberarvi, in un momento di grandissima crisi e di povertà nel nostro Paese.

Massimo Ferrarese

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferraresevanessagretasequestrosiria
i blog di affari
Super Green Pass al via: un ricatto, una forma di apartheid
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.