A- A+
PugliaItalia
Melendugno, Emiliano: "Il 25 aprile un concertone per difendere il mare"
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, annuncia, alla Bit di Milano il concerto del 25 aprile in Salento, a Melendugno San Foca per difendere il mare di Puglia e sostenere, in qualche modo, anche la protesta della comunità locale contro il microtunnel della TAP.
salento (2)
 
 
“Oggi ho chiamato il presidente della Fondazione Notte della Taranta - ha dichiarato Emilano - e gli ho chiesto di organizzare per il prossimo 25 aprile, giornata della Liberazione, un grande concerto che la Regione Puglia farà a San Foca, a Melendugno per difendere il nostro mare, la nostra bellezza".
 
"Lo faremo con la musica - ha poi aggiunto - perchè la musica sarà il modo attraverso il quale riusciremo a convincere gli altri del fatto che questa volta abbiamo ragione noi”.

 
(gelormini@affaritaliani.it)
Tags:
melendugno san foca notte taranta concerto difendere maremichele emilianotap sindaci
i blog di affari
Lions Club Lecce ringrazia azienda di Bergamo
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.