A- A+
PugliaItalia
mercuri giorgio (fedagri e confcop puglia)

Rinnovo dei vertici della Federazione Nazionale delle Cooperative Agricole e Agroalimentari. Tra i primi a salutare l'arrivo del pugliese Giorgio Mercuri alla presidenza di Fedagri è Dario Stefàno (Sel), membro della Commissione Agricoltura del Senato.

“Esprimo le mie congratulazioni al neo presidente di Fedagri Giorgio Mercuri e al nuovo direttore Pierluigi Romiti ai quali auguro buon lavoro. Non nascondo una punta di orgoglio  per la scelta – per la prima volta nella storia di Fedagri – di un presidente pugliese".

fedagri
stefàno

"Sono certo che la provenienza dalla Capitanata, una delle aree più dinamiche del Mezzogiorno, e l'esperienza di successo alla guida di una delle più importanti realtà cooperativistiche pugliesi, siano valore aggiunto al lavoro che attende il nuovo Presidente e la Federazione".

"Convinto più che mai che un moderno modello di cooperazione rappresenti senza dubbio un'opportunità importante, per migliorare la competitività e dunque la redditività alle nostre imprese agricole”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stefànofedagriconcooperativemercuriromitipresidente
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.