A- A+
PugliaItalia

 

Giovani Idee accendono il futuro dei Monti Dauni per web

Giovani idee accendono il futuro dei Monti Dauni. Quale futuro costruire per i giovani pugliesi e per quelli che vivono nei Monti Dauni? Quali sono le prospettive e le sfide che attendono i giovani di questo territorio? L'arte, la creatività, l'innovazione, la cultura, il turismo, l'enogastronomia possono essere un'occasione di rilancio economico e sociale per tutti? 

Se ne parlerà Giovedì 17 Ottobre, a Troia (Fg), con l'Assessore Regionale alle Politiche Giovanili Guglielmo Minervini, l'ideatore e artefice del programma Bollenti Spiriti. Un confronto sul futuro dei giovani di questa terra e sulle politiche messe in campo dalla Regione Puglia. Al dibattito parteciperanno le associazioni promotrici del progetto “Insieme si può” che in questi anni, anche grazie al programma Bollenti Spiriti, hanno avviato una progettualità comune.

Minervini2

Un confronto anche con le istituzioni, le imprese e le associazioni sul tema: "Rilancio culturale e turistico: traguardi raggiunti e nuove sfide". Perché in questo territorio il futuro dei giovani passa anche da qui e perché proprio questo è stato il terreno sul quale le 8 associazioni culturali del progetto “Insieme si può” hanno iniziato a costruire sinergie per il rilancio del Monti Dauni.

Appuntamento alle 18.00 presso lo "Spazio pubblico per la creatività giovanile" in piazza Cattedrale a Troia, l'incontro sarà moderato da Antonio V. Gelormini, Capo redattore di Affaritaliani.it - Puglia.

Tags:
minervinibecciaa.c.t.! monti daunifuturobollenti spiriti
i blog di affari
Cav in campo per le Comunali: "Con Salvini intesa su tutto"
"Ecco il nostro compito: un partito repubblicano"
Petagna (Sorgente SEIN) spiega la svolta del Gruppo Mainetti
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.