A- A+
PugliaItalia
foto(10)
"Non vi è alcun dubbio che occorre vigilare su come sarà operato lo spacchettamento per lotti funzionali che interessano i lavori per la realizzazione dell'alta capacità ferroviaria Napoli-Bari e su come procederanno", lo dichiara in una nota Luigi d'Ambrosio Lettieri, capogruppo PdL 12^ Commissione Senato.
 
"Per rimanere realisti e non ritrovarci con un pugno di mosche in mano - poi aggiunge - c'è da osservare che le risorse reperite all'interno della legge di Stabilità devono essere assolutamente difese nell'ambito di un iter parlamentare da monitorare attentamente. Sarebbe bene, su questo, che non si alzassero bandierine inutili, ma ci si impegnasse insieme perché un obiettivo di importanza primaria per il bene della collettività meridionale e pugliese in particolare, possa finalmente essere realizzato".
 
Tags:
d'ambrosio lettierinapoli-baribandierineimpegno
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.