A- A+
PugliaItalia
Nick Sarnicola, CEO ViSalus a Bari per “The Challenge”

Se c’era una tappa che non poteva mancare nel tour italiano di Nick Sarnicola - CEO, Co-Founder & Global Ambassador di ViSalus Inc. - era proprio quella di Bari: città del santo più amato al mondo, il Vescovo di Myra diventato protettore del capoluogo levantino, che ne custodisce le venerate reliquie.

ViSalus loc3

L’evento, in programma il 10 agosto al Nicolaus Hotel, si preannuncia di estremo interesse anche per le opportunità di training e di scambio di esperienze, che precederanno l’incontro con l’ospite illustre introdotto da Fabio Bollini, Royal Ambassador di ViSalus, la multinazionale americana - presente in 17 Paesi - con un fatturato di oltre 3 miliardi di dollari.

Potito Daria

Un evento fortemente auspicato dal manager barese Potito Perruggini, National Director di Visalus, che dopo aver utilizzato il prodotto per motivi personali, dallo scorso settembre, ha deciso di investire il suo tempo e spendere energie organizzative per promuovere e introdurre ViSalus nella comunità barese. Avvalendosi a Bari della consulenza professionale della dottoressa Claudia Colombarini,

Sarnicola Challange2

Nick Sarnicola è uno specialista nella costruzione di canali di distribuzione diretta delle vendite, con spiccata propensione al successo secondo canoni etici rigorosi, che ne fanno caratterizzano la leadership indiscussa. Una carriera costellata di successi, che da un livello di startup, lo ha portato a creare una massiccia forza vendita internazionale.

Le sue performance da record nel settore delle telecomunicazioni sono oggetto di studio e modelli di formazione. Sarnicola è noto per la sua capacità di creare sistemi di marketing della forza vendita efficaci e facili da riprodurre, anche attraverso percorsi formativi, pe insegnare con passione come gestirli con successo.

Nick Sarnicola on Stage

The Challenge è la piattaforma per le trasformazioni fisiche, con la sfida vincente che Vi-Salus propone a chi decide di seguire per 90 giorni l’originale regime alimentare, che riduce da tre a uno i pasti tradizionali quotidiani, integrandoli con un trittico proteico declinato in diverse varianti di gusto.

Un regime “sostenibile”. In pratica, un blend di rigore e libertà, teso a non stravolgere le abitudini alimentari dei soggetti, ma a favorire una rinnovata e innovativa codifica dei parametri funzionali del sistema corporeo individuale.

ViSalus3

Il tutto ‘condito’ da un’attitudine diffusa di collaborazione tra promoter, coordinatori, clienti, clienti che diventato a loro volta promoter e che in tempi rapidi possono scalare una carriera, magari inimmaginata all’inizio del percorso alimentare, tesi a favorire un autentico stato di benessere, che si ‘autoalimenta’ di gratificazioni personali e soddisfazioni reciproche in vero e proprio ‘spirito di squadra’. Insomma un approccio ‘win win’ elevato a potenza, che nel registrare la perdita di peso, garantisce una crescita di interessi a ritmo esponenziale,

Sarnicola Perruggini

Cinque gli step per tornare e mantenersi in forma: Semplicità (pasti completi e nutrienti) - Bontà (Menù variegato) - Convenienza (Costi accessibili) - Veloci (Pasti facili da consumare) - Community (Assistenza continua) - Risultati e Premi (Gratificazioni senza sosta). Con una promessa piuttosto impegnativa: Trasformati o Rimborsati!

Per info: Potito Perruggini mette a disposizione il suo numero di telefono per chiunque voglia conoscere meglio questa innovativa realtà (3474814130  - potitodaria.bodybyvi.com)

(gelormini@affaritaliani.it)

-------------------------- 

Pubblicato in precedenza: ‘ViSalus’, la nuova fontiera per una sana e magra alimentazione

Tags:
nick sarnicolapotito perrugginifabio bolliniclaudia colombarinibari visalus nicolaus hotel regime alimentare crunch salute fisica trasformazione








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.