A- A+
PugliaItalia
'Ossolotomondo', Uccio Biondi per Unisalento a Lecce
Ossolotomondo

Ossolotomonto è il titolo dell'opera che l'artista Uccio Biondi ha donato all’Università del Salento e sarà presentata al pubblico martedì 20 dicembre alle ore 11.30 presso il Rettorato.

Durante la presentazione si terrà la performance "Respect", che coinvolgerà gli studenti dei corsi di laurea in Beni Culturali, Dams e Storia dell'arte.

OssolotomondoOssolotomondoGuarda la gallery

Concepita da Biondi secondo l’idea di un’arte partecipativa, che ricalca il leitmotiv del suo discorso estetico - abbinato a una funzione ideologica del fare arte - “Respect” vedrà la nutrita partecipazione degli studenti.

Interverranno il Rettore Fabio Pollice, il Direttore generale Donato De Benedetto e il professor Massimo Guastella, docente di Storia dell’arte contemporanea.

La presentazione potrà essere seguita in diretta anche sui profili Facebook @cdacunisalento e Instagram @cdac_unisalento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ossolotomndo operauccio biondiunisalento lecce








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.