A- A+
PugliaItalia
Pagliaro (FI), lo stop al Parco Eolico di Carpignano (Le)

Paolo Pagliaro, dirigente Forza Italia e Presidente Movimento Regione Salento, commenta lo stop al parco eolico di Carpignano (Le): “Sono molto soddisfatto per la bocciatura del progetto del parco eolico di 17,25 MW a Carpignano; fummo i primi a lanciare l’allarme a dicembre. Sarebbe stato l’ennesimo obbrobrio ai danni del Salento già violentato abbondantemente".

Paolo Pagliaro

"È una bocciatura importante - precisa Pagliaro - che arriva da tutti i comuni interessati e cioè Carpignano, Calimera, Martano e Martignano, e dalla soprintendenza, dalla Asl- Dipartimento di Prevenzione e Arpa. Ogni tanto arriva una buona notizia”. 

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
paolo pagliaroparco eolico carpignano lecce stop forza italia
Loading...
i blog di affari
Casaleggio e i 5Stelle: quel sospetto sulle ricandidature
Premio Golia 2021: straordinaria partecipazione
Laurea bruciando i tempi? Prima bisogna risvegliare la passione per la cultura
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.