A- A+
PugliaItalia
scippo

Scippata della borsa contenente 1.200 euro e biglietti aerei,  mentre aspettava, seduta sul bordo di un’aiuola del suo hotel a Bari, il Parco dei Principi di Palese. Autori dello “strappo“:due malviventi in sella ad una moto, la vittima una signora marchigiana in vacanza a Bari probabilmente in attesa di un volo dallo scalo pugliese.

Il tutto ripreso a volo e fotografato da altri due turisti inglesi dal balcone della loro camera nello stesso hotel.

scippo post

Pronta la reazione della proprietà dell’albergo: mettere una “taglia” di 1.000 euro per la segnalazione di elementi utili a far arrestare gli autori dello scippo, che come si rileva dalle immagini, sono fuggiti immediatamente.

(Foto fornite dalla direzione dell'Hotel Parco dei Principi)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
parco dei principipalesescippoturistafoto
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.