A- A+
PugliaItalia
Polignano a Mare Natale subacqueo

Polignano (Cala Incina) a Natale Messa e Presepe subacqueo

Appuntamento con il presepe subacqueo di Cala Incina la mattina del 25 dicembre a Polignano (piazzale di Torre Incina). Il giorno di Natale, alle 9.30, Fra Raffaele Melacarne officierà la Santa Messa sul piazzale antistante la torre, con la benedizione del bambinello, che verrà poi accompagnato in processione subacquea e posto nella culla a 14 metri di profondità.

 

Un’occasione per passare un Natale diverso, in compagnia dei subacquei di tutta la provincia e delle loro famiglie. Il gruppo sub ASD SESTO CONTINENTE DIVING di Torre a Mare, come consuetudine negli ultimi anni, ha allestito un presepe sommerso  nella grotta che ospita la Madonnina, a Polignano a Mare.

Per qualsiasi informazione Associazione Sportiva Dilettantistica SESTO CONTINENTE DIVING TORRE A MARE - 328 4793025 (presidente Corrado Iacobellis) - info@asdsestocontinente.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
polignano a marenatalesubacqueopresepe
i blog di affari
ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
Boschiero Cinzia
"Fermate il decreto": anche PIN scrive al Presidente della Repubblica
Super Green Pass, arriva il giorno della discriminazione sotto forma di legge
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.