A- A+
PugliaItalia
'Precious' l'intelligenza artificiale per i pazienti nefropatici

Precious (PREdictive Computer aIdedscOringsUpport System) è una piattaforma innovativa per la prevenzione e diagnosi precoce dell’insufficienza renale acuta mediante l’utilizzo di tecniche di intelligenza artificiale.

loreto gesualdo
 

 

La presentazione del progetto è in programma giovedì 7 settembre alle 10 nella sala riunioni al 1^ piano dell’Azienda ospedaliero/universitaria consorziale Policlinico.

Interverranno: Loreto Gesualdo, direttore del Dipartimento di nefrologia, dialisi e trapianto e presidente della Scuola di medicina dell’università di Bari.  Vitangelo Dattoli, direttore generale dell’Azienda ospedaliero/universitaria consorziale Policlinico. Vitoantonio Bevilacqua, docente al Politecnico di Bari in Sistemi di Elaborazione delle Informazioni. I rappresentanti delle imprese coinvolte nel progetto. 

Tags:
precious project bari nefropatici intelligenza artificialeloreto gesualdoconvegno policlinico








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.