A- A+
PugliaItalia
CiELo

Uso della bicicletta nelle città portuali di Puglia e Grecia: infrastrutture e servizi per la ciclabilità. E’ il tema che verrà sviluppato nell’ambito di un convegno internazionale su “Mobilità ciclistica: il progetto CIELO e le reti ciclabili euro-mediterranee”, che si terrà a Bari, presso l’Hotel Palace, martedì 21 maggio.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto di cooperazione “CiELo” – (City-port Eco Logistics), finanziato con fondi del Programma di Cooperazione Territoriale Europea Grecia-Italia 2007-2013, cui aderiscono i comuni di Bari, Brindisi, Corfù (attraverso la "Corfu Municipality Sole Shareholder co. S.A.") e Patrasso (attraverso la "Patras Municipal Enterprise for Planning & Development S.A."), insieme all’Assessorato alle Infrastrutture, Mobilità e Lavori Pubblici della Regione Puglia.

Il convegno si propone di proiettare le attività locali di progetto in un sistema euro-mediterraneo di mobilità sostenibile in cui gli spostamenti in bicicletta, integrati al trasporto pubblico e collettivo, abbiano un ruolo sempre più centrale nelle politiche di governo del territorio.

Per i partecipanti al convegno che arriveranno in bicicletta, cicloposteggio gratuito nel garage dell’hotel.

Info

Raffaele Sforza
Regione Puglia
Ufficio Reti della Mobilità Sostenibile
A.P. Mobility Manager Aziendale
RUP Progetto CIELO
e-mail: r.sforza@regione.puglia.it
mobility.manager@regione.puglia.it
tel.: +39 080 5405602
fax: +39 080 5405601
mob + 39 3200313836
Iscriviti alla newsletter
Tags:
corfùbaribicimobilitàeuro-mediterraneogreciaitalia
i blog di affari
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
DONAZIONI DI SANGUE, AIUTI E PROGETTI PER AGRICOLTURA E BIOGAS
Boschiero Cinzia
Atti fiscali illegittimi: Convegno a Milano il 20 maggio
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.