A- A+
PugliaItalia
'Prix Italia 2022' a Bari, la RAI nella Città Vecchia per promuovere l'evento
PRIX ITALIA 2022

Arriva a Bari 'Prix Italia 2022', la 74esima edizione della rassegna internazionale promossa dalla RAI, che ogni anno premia il meglio delle produzioni TV, Radio e Web.

PRIX.ITALIAPRIX.ITALIAGuarda la gallery

Nunzia, la signora delle orecchiette, è la protagonista degli esilaranti video promo della manifestazione. Possono essere trovarli tutti sul sito di RaiPlay oppure al link del programma indicato in calce.

Sostenuto da Regione Puglia, Prix Italia è tra i più grandi eventi mondiali del servizio pubblico. Dal 4 all'8 ottobre, dibattiti, confronti e la premiazione delle eccellenze tra i 64 prodotti selezionati, provenienti da 31 diversi broadcaster e 23 differenti Paesi.

Una vetrina unica per la Puglia nell’edizione dal titolo “Sustainable me”: la sostenibilità, declinata nei suoi aspetti, il tema scelto per il 2022.

Per partecipare gratuitamente alla Cerimonia di apertura, martedì alle 11:00 al Teatro Petruzzelli di Bari, o agli eventi aperti al pubblico: http://rpu.gl/JsRuq

Qui il programma completo di #PrixItalia2022: www.rai.it/prixitalia/

(gelormini@gmail.com)

------------------------ 

Pubblicato in precedenza sul tema: Bari, 'Il Mercato del Pesce' a nuovo pronto a ospitare il Prix Italia 2022

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bari rai città vecchia promuovere evento mercato pescegianfranco lopaneprix italia 2022pugliapromozione turismo







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.