A- A+
PugliaItalia
Punta Perotti, d'Ambrosio Lettieri (FI): "Rigenerazione? Quella vera il 25 maggio"
"E tu chiamale se vuoi...rigenerazioni. Battisti mi perdonerà, ma i versi della sua canzone calzano a pennello per descrivere l'alfa e l'omega della vicenda di Punta Perotti, simbolo della fallimentare gestione politico-amministrativa dell'era Emiliano".
 
"Cominciata con la propaganda dell'abbattimento dei Palazzi in mondovisione e finita con la beffa per una città rimasta prigioniera per dieci anni di veti incrociati e guerre intestine nella maggioranza di sinistra del sindaco in scadenza - ieri ancora una volta venuti a galla col numero risicato di sì alla variante  di adeguamento del Prg al Putt - pagandone in pieno le conseguenze, anche economiche e sociali". 
 
"La verità è che la vera rigenerazione per Bari avverrà soltanto quando l'allegra brigata senza vergogna smetterà finalmente di arrecare danno alla città. Dal 25 maggio prossimo".
 
Lo dichiara in una nota il sen. d'Ambrosio Lettieri, coordinatore cittadino FI Bari.
Tags:
punta perottid'ambrosio lettieri. emiliano
i blog di affari
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.