A- A+
PugliaItalia
Rapporto Svimez, Distaso (CR): "Il Sud a rischio sottosviluppo permanente"
"L'Italia è ferma. Il Rapporto Svimez fotografa un Sud a rischio sottosviluppo permanente con un Pil giù da sette anni e cresciuto la metà rispetto alla Grecia. Renzi, nel frattempo, preferisce baloccarsi con la lottizzazione delle aziende pubbliche, in questi giorni con la Rai, scoprendosi estimatore della legge Gasparri. Legge approvata durante il governo Berlusconi". Lo dichiara l'onorevole Antonio Distaso, deputato dei Conservatori e Riformisti.
 
"È questo il nuovo Nazareno? Queste sono le priorità del Paese? E perché Forza Italia continua a tacere, come ha fatto riguardo alla fuoriuscita di Verdini e altri?"
 
"E i mirabolanti annunci di Renzi in ordine alla riduzione della pressione fiscale? Forse è stato soltanto un colpo di sole".
Iscriviti alla newsletter
Tags:
distasosvimezmezzogiorno
i blog di affari
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
DONAZIONI DI SANGUE, AIUTI E PROGETTI PER AGRICOLTURA E BIOGAS
Boschiero Cinzia
Atti fiscali illegittimi: Convegno a Milano il 20 maggio
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.