A- A+
PugliaItalia
Referendum - L'ARCA Bari e i temi a confronto

L’ARCA Centro di Iniziativa Democratica organizza per martedì 12 aprile alle ore 18 presso l’Officina degli Esordi in via F. Crispi n.5 un confronto pubblico sul Referendum del 17 aprile. Si tratta di un appuntamento utile anche  per chiarire le idee su un  tema complesso come quello oggetto del Referendum.

trivelle 5
 

L’ARCA invita i cittadini baresi a recarsi alle urne.  Andare a votare è l'esercizio di un diritto costituzionale, che non può essere demandato a nessun altro. Con il voto ci si assume la resposabilità di scelte, che non possono essere delegate. Andare a votare a un referendum significa anche impegnare la politica del governo nazionale nel seguire l'indirizzo dato dai cittadini. 

Non abbassiamo la guardia.

Il presidente Carlo Paolini


 

Tags:
referendumtrivellearcapaoliniconfronto
i blog di affari
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
La Meloni vola nei sondaggi ma si vota solo alle primarie del Pd
M5s, lo strappo è a un passo. E ora può nascere il partito di Conte
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.