A- A+
PugliaItalia
Richard Gere a Tricase Per uno spot giapponese

di Antonio V. Gelormini

Tornerà il 2 febbraio, il giorno della Candelora o della Purificazione. Richrad Gere, l’attore americano idolo di intere generazioni femminili, tornerà in Puglia a Tricase, per riprendere a girare alcuni spot pubblicitari nel Salento di una bevanda molto amata dai giovani giapponesi.

La star sempreverde, oggi 65enne, è il testimonial di un’azienda nipponica che, insieme alla troupe di produzione, ha scelto il Salento, la luce di Puglia, l’ambiente, il clima e le sue coste, per riprodurre il contesto di un paesino della Francia. Potenza e mistero della creatività delle agenzie di pubblicità. Location principale è la stazione ferroviaria e tutta l’area circostante il comune di Tricase (Le).

L’affascinante protagonista di “American Gigolò”, “Ufficiale e gentiluomo”, “Pretty woman” e tantissimi altri, nonché icona da negli ultimi tempi della spiritualità orientale e delle filosofie che la caratterizzano, ha provato a salvaguardare la sua privacy,  registrandosi in albergo sotto il nome –stavolta poco creativo - di Mr. Brown, e passeggiando tra le bellezze salentine con classici occhiali scuri e berretto calato sul volto.

Le prossime riprese sono previste dal 4 al 12 febbraio, e oltre Tricase dovrebbero interessare anche altre località della provincia di Lecce.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
geretricasegiapponeferroviafrancia
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.