A- A+
PugliaItalia
Rutigliano (Ba), 'Libriamiamoci' fa tappa con Manila Gorio
LibriAmiamoci Rutigliano 16

LIBRIAMIAMOCI “Il premio” e il suo Direttore Artistico, Manila Gorio, approdano nella città di Rutigliano (Ba), sabato 16 marzo alle ore 19, 30 autori e scrittori di fama Nazionale, e non solo, avranno modo di presentare il loro ultimo capolavoro, ma anche di ricevere un riconoscimento per l’impegno profuso.

RutiglianoRutiglianoGuarda la gallery

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’ammirazione comunale di Rutigliano, dal sindaco Giuseppe Valenzano e dall’assessora alla Cultura, Milena Palumbo, che insieme alla direzione artistica di Manila Gorio, hanno messo in atto un vero evento letterario e culturale.

LibriAmiamoci Rutigliano 16LibriAmiamoci Rutigliano 16Guarda la gallery

 

“Sono davvero contenta - ha dichiarato Manila Gorio - che Rutigliano con tutta l’amministrazione, abbiano creduto nella mia iniziativa culturale, che come sapete ha già fatto tappa nei comuni di Barletta, Giovinazzo, Modugno, Grottaglie e Casamassima”.

Manila Gorio transgenderManila Gorio transgenderGuarda la gallery

LIBRIAMIAMOCI è un contenitore letterario e culturale che, attraverso le sue diverse forme, sta crescendo giorno dopo giorno: con rassegne itineranti, festival e premi. Con un filo conduttore ben saldo e ben definito: la promozione della lettura e la cultura come patrimonio principale per la Puglia e i suoi territori.

(gelormini@gmail.com)









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.