Salento, mare ed oltre…, al Mueilacuda Roy Paci presenta “Beerock”
Importante appuntamento al Mueilacuda, domenica 28 Luglio 2013, unica tappa nel Salento: Roy Paci presenterà “Beerock”, degustazione di birra artigianale accompagnata dalla performance di “See you downtown feat. Roy Paci”, un progetto intrapreso con i Syd.
Novità assoluta dell’estate 2013 del tacco d’Italia, Mueilacuda, Very Important Beach, affacciato sulla costa jonica del Salento, a Torre Pali, marina di Salve, provincia di Lecce. Dal mare alla spiaggia, in un posto che google maps localizza come “isola della fanciulla”, dune di arbusti aromatici di macchia mediterranea, e un mare che tocca tutte le sfumature del blu. Un luogo elegante e raffinato dove trascorrere vacanze e tempo libero.
“Mueilacuda” identifica un territorio, il Salento. “Mueilacuda” è un’espressione dialettale che, nel dialetto leccese, significa, “Muovi la coda” ed è un’esortazione e un invito al movimento. Muoversi richiama un senso di libertà, di evoluzione. “Muei la cuda”, è un’espressione di ottimismo, di puro entusiasmo e ingloba sentimenti di erotismo e sensualità tipici di una terra dal carattere forte e dai sentimenti profondi.
Una programmazione estiva esclusiva che coinvolge il pubblico locale e il turista in un vortice di emozioni nuove: buona musica, animazione, dj e ospiti d’eccezione, aperitivi realizzati con prodotti locali a Km 0, cocktails e degustazioni di vini di cantine pugliesi.
Qui di seguito la programmazione degli eventi del Mueilacuda:
Tutti i mercoledì si balla con le consolles di importanti dj’s, sabato e domenica aperitivi a base di frutta, cocktails pomeridiani a base di caffè, musica esclusiva.
Performances di nomi celebri della musica jazz, tra cui Raffaele Casarano, venerdì 09 Agosto, live dj set Max Baccano.
Eventi di musica lounge, rock melodica e della tradizione locale con gli Allabua, giovedì 22.
Mueilacuda, Very Important Beach… il mare ed oltre. www.mueilacuda.it