A- A+
PugliaItalia

Importante appuntamento al Mueilacuda, domenica 28 Luglio 2013, unica tappa nel Salento: Roy Paci presenterà “Beerock”, degustazione di birra artigianale accompagnata dalla performance di “See you downtown feat. Roy Paci”, un progetto intrapreso con i Syd.

 Novità assoluta dell’estate 2013 del tacco d’Italia, Mueilacuda, Very Important Beach, affacciato sulla costa jonica del Salento, a Torre Pali, marina di Salve, provincia di Lecce. Dal mare alla spiaggia, in un posto che google maps localizza come “isola della fanciulla”, dune di arbusti aromatici di macchia mediterranea, e un mare che tocca tutte le sfumature del blu. Un luogo elegante e raffinato dove trascorrere vacanze e tempo libero.

Mueilacuda” identifica un territorio, il Salento. “Mueilacuda” è un’espressione dialettale che, nel dialetto leccese, significa, “Muovi la coda” ed è un’esortazione e un invito al movimento. Muoversi richiama un senso di libertà, di evoluzione. “Muei la cuda”, è un’espressione di ottimismo, di puro entusiasmo e ingloba sentimenti di erotismo e sensualità tipici di una terra dal carattere forte e dai sentimenti profondi.

 

roy paci mueilacuda

Una programmazione estiva esclusiva che coinvolge il pubblico locale e il turista in un vortice di emozioni nuove: buona musica, animazione, dj e ospiti d’eccezione, aperitivi realizzati con prodotti locali a Km 0, cocktails e degustazioni di vini di cantine pugliesi.

Qui di seguito la programmazione degli eventi del Mueilacuda:

Tutti i mercoledì si balla con le consolles di importanti dj’s, sabato e domenica aperitivi a base di frutta, cocktails pomeridiani a base di caffè, musica esclusiva.

Performances di nomi celebri della musica jazz, tra cui Raffaele Casarano, venerdì 09 Agosto, live dj set Max Baccano.

Eventi di musica lounge, rock melodica e della tradizione locale con gli Allabua, giovedì 22.

Mueilacuda, Very Important Beach… il mare ed oltre.  www.mueilacuda.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salentomueilacudaroy pacibeerock
i blog di affari
Super Green Pass al via: un ricatto, una forma di apartheid
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.