A- A+
PugliaItalia
San Raffaele - Ceglie Messapica: mobilitazione sindacale il 28 agosto

Anche il consigliere regionale Fabiano Amati parteciperà, mercoledì 28 agosto, alla mobilitazione dei lavoratori del San Raffaele di Ceglie Messapica.

                                                                            Fabiano Amati

La manifestazione - promossa da FP CGIL Brindisi, CISL FP Taranto e Brindisi, UILFPL Brindisi, dopo l'esito negativo del tavolo prefettizio di Brindisi - si terrà dalle ore 12:00 alle ore 13:30 nei pressi del piazzale del Centro di Riabilitazione del San Raffaele.

Il consigliere Amati, che da tempo denuncia le anomalie gestionali del Centro, si è associato all’appello dei lavoratori e ha invitato alla manifestazione tutti i cittadini, ex pazienti e famiglie, per affermare la gestione pubblica del Centro di riabilitazione e mettersi alle spalle una pagina molto triste.









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.