A- A+
PugliaItalia
autostrada incidente 400x146

Fiamme su un pullman della società Ferrovie del Gargano con a bordo 44 studenti universitari, oltre l'autista, partito da San Severo (Foggia) e diretto a Pescara.

Completamente distrutto il mezzo, ma tutti i passeggeri hanno fatto in tempo ad abbandonarlo; solo il conducente è rimasto leggermente intossicato, nel cercare di salvare i bagagli.

E' accaduto in località San Lorenzo tra i caselli di Vasto Sud e Vasto Nord, in direzione Nord, al chilometro 442.

Le fiamme hanno cominciato a diffondersi partendo dal vano motore e si sono estese in pochi minuti all'intero autobus. Sul posto sono giunte squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Vasto e tre pattuglie della polizia autostradale del distaccamento di Vasto Sud.

Assistenza e messa in sicurezza degli studenti garantiti dai volontari della Protezione civile del gruppo comunale di Vasto.

Tags:
autostradavastopullmanfiammestudentisan severo
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.