A- A+
PugliaItalia
Sandro Ambrosi CCIAA-BA Vice presidente Confcommercio

Grande soddisfazione per l'elezione di Sandro Ambrosi a vicepresidente nazionale di Confcommercio - Imprese per l’Italia con delega per il Mezzogiorno.

Ambrosi CCIAA2
 

Peppino Longo, vicepresidente del Consiglio della Regione Puglia, ha commentato la notizia a caldo: “Ambrosi è uomo di impresa e la sua formazione all’interno dell’Associazione di categoria in Puglia e alla guida della nostra Camera di Commercio sono garanzia di esperienza e conoscenza delle principali problematiche, che affliggono le aziende e il tessuto economico del Sud Italia”.

Ambrosi Passionata
 

Pochi giorni fa, la redazione di Affaritaliani.it - Puglia lo aveva incontrato in ccasione della presentazione di alcuni prodotti tipici del Subappennino Dauno: "la Passionata", dolce di ricotte pugliesi, e "i Picchiotti" tarallini dolci al Nero di Troia, che evidentemente sono stati "beneauguranti".

Felicitazioni al neo Vicepresidente di Confcommercio - Imprese, che in questi giorni è impegnato anche sul fronte Fiera del Levante dopo essere stato il regista dell'operazione di cosiddetta privatizzazione, con l'arrivo a Bari di Fiera Bologna e Ferrara per la nuova gestione dell'Ente levantino.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
ambrosibaricciaaconfcommerciovicepresidente








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.