A- A+
PugliaItalia
Scamarcio all'ABC a Bari La prima di "Per amor vostro"

Venerdì 18 settembre alle 21,30, presso il cinema Abc di Bari, il Centro di Cultura Cinematografica gestito dall’Agis di Puglia e Basilicata, si terrà la prima del film  “Per amor vostro”. In sala saranno presenti il produttore Riccardo Scamarcio e il regista Giuseppe Gaudino.

Il film, interpretato da Valeria GolinoMassimiliano Gallo e Adriano Giannini è stato presentato in concorso alla 72ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, dove l’attrice ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile e il Premio Pasinetti alla migliore attrice.

“Per amor vostro” è la storia di Anna, una donna "ignava", nella sua Napoli, che da vent'anni ha smesso di vedere quel che davvero accade nella sua famiglia, preferendo non prendere posizione, sospesa tra Bene e Male. Per amore dei tre figli e della famiglia, ha lasciato che la sua vita si spegnesse, lentamente. Fino a convincersi di essere una "cosa da niente". La sua vita è così grigia che non vede più i colori. Anna ha doti innate nell'aiutare gli altri, ma non le adopera per se stessa. Non trova mai le parole né l'occasione per darsi aiuto. Quando finalmente, dopo anni di precariato, riesce a ottenere un lavoro stabile, inizia il suo affrancamento da questo stato. Anche dal marito, del quale decide finalmente di liberarsi. Da quel giorno affronta le tante paure sopite negli anni.

Per info Cinema Abc 080.9644826, o visitare il sito www.agisbari.it e la pagina Facebook Cinemaabc Bari.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
scamarciogaudinoabcbariprimafilm
i blog di affari
Il dopo Mattarella, a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.