A- A+
PugliaItalia
Sindacato Autonomo di Polizia Congresso Regionale a Bari

A Bari, nella Sala Convegni dell’Hotel Parco dei Principi (Aeroporto di Bari – Palese), VIII Congresso regionale del Sindacato Autonomo di Polizia. Con 1500 iscritti, il SAP è il maggior sindacato di Polizia in Puglia, secondo su scala nazionale con una rappresentatività del 25%.

I lavori saranno aperti dalla relazione del segretario regionale, sostituto commissario Silvano Ammirati. Seguirà la parte pubblica, con un convegno, “La Polizia del futuro”, su temi di attualità, quali il riordino del Comparto Sicurezza e la riorganizzazione degli Uffici di Polizia territoriali, con la ventilata chiusura di numerosi presidi.

Mentre il dibattito, moderato dal segretario provinciale di Bari, sostituto commissario John Battista, prevede l’intervento di vari ospiti e il saluto delle Autorità, tra le quali il viceministro dell’Interno Filippo Bubbico, il prefetto Antonio Nunziante e il presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna. Saranno presenti, il segretario generale uscente del SAP, Nicola Tanzi, il segretario generale Ernesto Morandini e il presidente Gianni Tonelli.

Sap
 

Nel pomeriggio, i lavori proseguiranno con oltre un centinaio di delegati, da tutte le province pugliesi, chiamati a designare i nuovi quadri regionali che guideranno il Sindacato autonomo di Polizia in Puglia nei prossimi cinque anni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sapbaricongressoregionale
i blog di affari
Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il gelato d' autunno a Longarone: il Made in Italy riparte in dolcezza
CasaebottegaJalisse
Covid: gettata la maschera, Mario Monti: "Trovare modalità meno democratiche"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.